
Un occhio sul futuro prossimo
VENEZIA
Squadra gia’ fatta, riconfermate le straniere, poi l’arrivo di Dotto al posto di Zara, e Bagnara, la conferma delle giovani, Formica, Pertile, Melchiori, Carangelo, Penna e le altre due da prelevare nel loro vivaio. Confermato anche coach Liberalotto non si aspettano che i risultati visto che oramai esperienza non manca.
PARMA
Anche qui, in primis, riconfermato coach Olivieri che aveva preso la squadra a metà stagione, da rifare tutto il parco straniere, Harmon si è accasata in Australia e Macaulay, pur disputando un ottimo campionato, ha lasciato molto a desiderare a livello comportamentale. Scontate le riconferme di Battisodo, Franchini e Corbani qualche dubbio resta per Zanoni.
LA SPEZIA
Barbiero se ne va e il presidente Brunetto, aspetta risposte dalle istituzioni locali, ma il principio sarebbe quello di confermare tutte le italiane ed andare a pescare straniere a basso costo.
ORVIETO
Confermato Valentinetti, se ne vanno tutte le straniere, presa per ora solo Brezinova da Catania,per quanto riguarda le italiano, solo Valentina Baldelli è sicura della riconferma per le altre si aspettano giovani promettenti.