
UN OCCHIO SULLE FUTURE SQUADRE
CUS CHIETI
Poche notizie dalla squadra del patron Di Marco, che come al solito agisce in silenzio e sempre all’ultimo momento per sfruttare situazioni contrattualmente favorevoli.
L’unica notizia certa è che non sarà più Giuseppe Caboni al timone della squadra il prossimo anno, dopo averlo condotto per tre anni, conquistando una promozione in A1 e un campionato di esordio alquanto discreto, centrando i play off. Al suo posto la squadra sarà affidata a Lamberto Calore, che non allenava da diversi anni ma che è stato scelto per le origini abruzzesi come assolutamente abruzzesi dovranno essere le giocatrici della prossima stagione di A1 come ha affermato proprio Di Marco.
Tenendo fuori le tre straniere, notiamo che Gonzales è argentina, Micia Gatti e di Cantu’, Pasqualin è di Como,Silva è di Bergamo,Chiara de Luca si è ritirata, rimangano pochissime ragazze del luogo e tenendo presente che non ce nessuna squadra abruzzese di A2 e A3, non so proprio dove vadano a pescare giocatrici della regione. Ma questo è un problema del DS Protani che sicuramente sarà ai nastri di partenza e ci sorprenderà ancora come nella scorsa stagione dove portò straniere sconosciute che poi sono venute prepotentemente alla ribalta , come Sepulveda, Nacickaite e Karakasevic.