AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE AL NOSTRO FISIOTERAPISTA MICHELE MILLI
Il nostro fisioterapista Michele Milli ha subito un intervento di ricostruzione del legamento crociato, nella giornata di ieri, presso l’ospedale di Umbertide.
Michele è uno stimato professionista e judoka ibsa. La sua storia merita di essere raccontata.
A 24 anni Michele perde la vista in un incidente di caccia e la sua vita cambia improvvisamente. Lascia il lavoro in un’impresa edile e inizia a studiare fisioterapia.
Nel 2015 arriva al traguardo della laurea, diventando in poco tempo uno stimato professionista in tutta l’Alta Valle del Tevere. Inizia a praticare judo, arte marziale giapponese nella quale la vista non è fondamentale. In due anni e mezzo Michele diventa prima Campione Italiano Fispic a giugno 2018 e successivamente sfida anche i “normodotati”, fino ad arrivare a vincere il bronzo ai Campionati Nazionali Csen. La carriera del judoka di Umbertide non passa inosservata e lo staff della Nazionale Fispic lo convoca per l’Europeo.
Per Michele si tratta del secondo intervento al legamento crociato, ma sappiamo tutti che anche questa volta, potrà tornare più forte di prima.
Auguri di pronta guarigione e in bocca al lupo da parte della società, dello staff e dei tifosi!!!