PRESENTATA A VILLA VALETINA SPA LA BOTTEGA DEL TARTUFO UMBERTIDE 2019-2020

E’ stata presentata nella suggestiva location di Villa Valentina spa, La Bottega del Tartufo Umbertide 2019-2020. Alla cerimonia erano presenti  dirigenti della società, con il presidente Dott. Paolo Betti,  il sindaco di Umbertide Luca Carizia e la vicesindaco Annalisa Mierla, la squadra, lo staff ed il settore giovanile della PFU, i titolari del main sponsor, La Bottega del Tartufo, i signori Giuseppe, Luca e Filippo Fumanti, oltre a numerosi tifosi.

Il presidente Betti ha affermato: ”Ringraziamo gli sponsor che ci permettono di continuare questo sogno e tutti quelli che ci permettono di andare avanti. Per un giocatrice è entusiasmante giocare in una piccola realtà come Umbertide, perché ricevono più attenzioni, rispetto a chi gioca in grandi città. Grazie ai tifosi che sono sempre al seguito della squadra, in particolare i Supporters Fratta ed il Gruppo ‘Ndiamo”.

Il sindaco Carizia ha rimarcato: ”Per noi è importante avere una squadra in A2 come la PFU, ma fa molto piacere vedere soprattutto un settore giovanile. Andate in tutta Italia a portare in alto il lignaggio umbertidese ”. Dello stesso pensiero anche la vicesindaco Annalisa Mierla:”Ad Umbertide c’è una grande tradizione, non è un caso avere una società come la PFU, siete il nostro orgoglio”.

Successivamente sono state presentate le squadre, l’under-14 allenata da coach Michele Crispoltoni e capitanata da Giada Cassetta e la prima squadra capitanata da Federica Giudice, con l’head coach Alessandro Contu, il vice Michele Crispoltoni e l’assistente Simone Tosti, insieme al preparatore atletico Leonardo Grilli ed al medico sociale Dott. Carlo Tramontana. La serata è stata presentata dall’addetto stampa Francesco Cucchiarini.

La società ringrazia tutti i partecipanti per la presenza e lo staff di Villa Valentina spa, in particolare il sig. Graziano Savignani, per l’ospitalità.

Ringraziamo per le foto il nuovo fotografo ufficiale della società Mattia Zebi.

vicesindaco-mierla under-14 under-14-2 staff squadra-staff sponsor sindaco-carizia pubblico2

pubblico1 pubblico presidente-betti present1crispoltoni contu addetto-stampa

Sign Up

Diventa membro della nostra comunità online e ottieni più velocemente i biglietti per le prossime partite o eventi sportivi!

Sign Up