SPETTACOLARE UMBERTIDE, LA BOTTEGA DEL TARTUFO REGOLA CAMPOBASSO IN GARA 1
Non ci sono più aggettivi per le ragazze de La Bottega del Tartufo Umbertide, autrici di un’altra impresa ai danni della corazzata Magnolia Campobasso. Questa volta le ragazze di coach Contu hanno regolato le molisane con il punteggio di 65-55, stupendo il numeroso pubblico del Pala Morandi. Non esistono squadre imbattibili per queste “ragazze terribili” ed ancora una volta Giudice e compagne lo hanno dimostrato.
Proprio la capitana umbertidese è la top scorer dell’incontro, con 16 punti realizzati, in doppia cifra per le umbertidesi, anche Pompei con 14, Prosperi con 12, Cvitkovic con 11.
Ora ci attende gara 2, sabato 4 maggio alle 18:30 al Pala Vazzieri di Campobasso. Le umbertidesi partiranno dal più 10 raggiunto oggi, conterà infatti la differenza canestri, senza un’eventuale gara 3. Chi vincerà andrà in semifinale.
Il Pala Morandi è stato trasformato in una vera e propria bolgia, con più di 330 persone a tifare Umbertide, mentre una settantina i tifosi giunti dal capoluogo molisano. La società ringrazia anche i tifosi campobassani per la correttezza nel tifo durante la partita.
LA BOTTEGA DEL TARTUFO UMBERTIDE VS MAGNOLIA CAMPOBASSO 65-55 (8-12,27-30,42-40)
LA BOTTEGA DEL TARTUFO UMBERTIDE: Pompei 14, Giudice 16, Riccioni ne, Bartolini ne, Prosperi 12, Spigarelli 2, Albanese, Cvitkovic 11, Moriconi 5, Paolocci 2, Olajide 3. Allenatore: Alessandro Contu. Vice: Katalin Honti, Michele Crispoltoni e Simone Tosti.
MAGNOLIA CAMPOBASSO: Marangoni, Porcu 6, Di Gregorio 10, Sammartino ne, Ciavarella 5, Landolfi ne, Zelnyte 8, Falbo ne, Bove 16, Mancinelli 4, Reani 6. All: Sabatelli.