
SI INTERROMPE A PALERMO LA STRISCIA POSITIVA DELLA BOTTEGA DEL TARTUFO UMBERTIDE
Si interrompe dopo tre successi consecutivi, la striscia positiva della Bottega del Tartufo Umbertide. Al PalaMangano di Palermo, le bianco-azzurre giocano punto a punto per metà gara. Nel terzo quarto arriva l’allungo delle palermitane, con le ragazze di coach Contu che non riusciranno più a raggiungere le avversarie. Finisce 58-49.
Sfortunata la PFU, giunta a Palermo fisicamente provata a causa del ritardo del volo. Fattore che ha parzialmente inciso sul buon esito dell’incontro. Per La Bottega del Tartufo è ormai vietato abbassare la guardia. Giudice e compagne hanno come unico obiettivo il raggiungimento dei playoff. Già domenica 17 marzo sarà fondamentale il difficilissimo confronto contro San Giovanni Valdarno.
Menzione d’onore per i tifosi umbertidesi, che hanno sostenuto le proprie beniamine anche in Sicilia.
AndrosBasket Palermo – La Bottega del Tartufo Umbertide 58-49 (21-18, 33-30, 50-38)
ANDROSBASKET PALERMO: Manzotti 10, Russo 16, Cappelli, Cupido, Cutrupi, Miccio 10, Verona 10, Casiglia, Vandenberg 12, Tumminelli, Caliò, Salamone. All. Santino Coppa.
LA BOTTEGA DEL TARTUFO UMBERTIDE: Pompei 4, Giudice 13, Bartolini ne, Prosperi 7, Spigarelli 2, Albanese 2, Cvitkovic 14, Moriconi 5, Paolocci, Olajide 2. Allenatore: Alessandro Contu. Vice: Michele Crispoltoni