La nostra giocatrice Angela Dettori è stata operata nella giornata di lunedì 28 maggio presso l’ospedale di Città di Castello per la ricostruzione del setto nasale. L’intervento è perfettamente riuscito. La Pallacanestro Femminile Umbertide ringrazia il Dott. Damiani e la sua equipe per la professionalità dimostrata.
You May Also Like
News 18 Febbraio 2015
Acqua&Sapone Umbertide in visita alle scuole
Mattinata diversa dal solito per le ragazze di Acqua&Sapone Umbertide. Il roster al completo ha infatti fatto visita questa…
News 13 Agosto 2015
Tanti auguri Claudia Lisetti!
Oggi, 13 agosto, compie gli anni il vicepresidente della Pallacanestro Femminile Umbertide avv. Claudia Lisetti. Da parte dell’intera società…

