Presentata ufficialmente ai tifosi ed alla città la PF Umbertide 2016/2017
Nella serata di Venerdì 23 settembre, nella splendida location del ristorante “Il Pomarancio” di Umbertide, è stata ufficialmente presentata ai tifosi ed alla città, la squadra 2016/2017 della Pallacanestro Femminile Umbertide.
All’evento erano presenti numerose persone, tra tifosi, sponsor ed autorità, oltre allo staff e alla squadra. La presentazione ha avuto inizio con l’intervento del Presidente della PFU, il Dr. Paolo Betti, il quale ha dichiarato: “Per Umbertide è un sogno, è una realtà di 16.000 abitanti che si scontra con dei colossi. Il coach Lorenzo Serventi ha ottenuto risultati da favola per il nostro paese.”
Di seguito sono intervenuti anche: l’Assessore allo sport Pier Giacomo Tosti, il Sindaco di Umbertide Marco Locchi, l’On. Giampiero Giulietti e l’Amministratore delegato di Modulo srl, l’Ing. Marco Patata, imprenditore che da alcuni anni sostiene la Pallacanestro Femminile Umbertide.
Durante la cena è stato poi presentato lo staff: l’assistant coach Michele Staccini, il preparatore atletico Mauro Di Vattimo con l’assistente Leonardo Grilli, le fisioterapiste Lucia Pigliapoco ed Ambra Rosini, la Team Manager Ilaria Locchi, lo storico medico sociale Carlo Tramontana, la responsabile della foresteria Ilaria Martinelli ed ovviamente l’unico ed insostituibile coach Lorenzo “Lollo” Serventi.
Infine è stata la volta della squadra, un team giovane con un’età media inferiore ai 22 anni.
La società vuole ringraziare tutti i partecipanti alla cena di presentazione, dai tifosi agli sponsor, le autorità cittadine, il presentatore della serata Luca Minelli ed il fotografo Fabio Paltrinieri.