PF Umbertide chiude al secondo posto nel trofeo “Città del Vasto”
Secondo posto per la Pallacanestro Femminile Umbertide nella prima edizione del trofeo “Città del Vasto”. Le bianco-azzurre cedono alla Pallacanestro Vigarano, risultato finale 66-59.
Il secondo quarto si chiude sul 33-32 per la squadra della provincia estense. Alle umbre non basta una strepitosa Mallard da 20 punti. Alla fine a sorridere è Vigarano. In doppia cifra tra le fila umbertidesi anche Brown (14) e Milazzo (13).
Nel match per il terzo e quarto posto, Napoli ha battuto Battipaglia. La Pallacanestro Femminile Umbertide ringrazia la società Vasto Basket e l’Amministrazione della Città del Vasto per l’organizzazione dell’evento e l’accoglienza ricevuta.
Prossimo appuntamento per la formazione di coach Serventi, sabato 24 settembre alle 18 al PalaMorandi, per il sesto Memorial “Gianni Palazzetti” contro Empoli, squadra di Serie A2. Sabato 1° ottobre l’esordio in campionato nell’Opening Day di Lucca, contro il Fila San Martino di Lupari in una partita davvero insidiosa.
Tabellini: PF Umbertide: Moroni, Milazzo 13, Brown 14, Mallard 20, Mancinelli 6, Conti, Paolocci, Giudice, Clark 4, Bove 2, Dell’Olio, Fusco. Allenatore: Serventi