Le prime parole di Elisa Mancinelli al suo ritorno alla Pallacanestro Femminile Umbertide
Dopo tre stagioni, torna ad Umbertide Elisa Mancinelli. Guardia perugina, classe 1995, ha militato nell’ultima stagione con l’Azzurra Ceprini Orvieto.
Cosa provi nel tornare nella società nella quale sei cresciuta?
Una grandissima emozione nel tornare nel luogo dove ho mosso i primi passi nell’ambito cestistico e soprattutto ritrovare una persona molto importante come lo è stato e lo è Lollo Serventi.
Quali ricordi hai delle precedenti stagioni con la PFU?
Sicuramente aver avuto l’opportunità a 14 anni di potermi allenare con la prima squadra, aver avuto la possibilità di stare a contatto con grandi giocatrici, aver fatto parte delle squadre giovanili ed infine l’esordio con la prima squadra il 29 febbraio contro il CRAS TARANTO.
Serventi è un allenatore importante per la tua carriera cestistica. Si può dire che il “fattore Coach” è stato determinante per il tuo ritorno?
Un fattore molto importante, conosco il suo modo di lavorare, la sua passione e determinazione per questo sport.
Quali sono le tue aspettative per la prossima stagione?
Continuare a lavorare duro, la stagione passata ho avuto l’opportunità di vestire la maglia di Orvieto e di giocare i primi veri minuti in A1, mi sento perciò di ringraziare la società CESTISTICA Azzurra Orvieto e l’allenatore Massimo Romano. Ho tanta voglia di crescere e di portare avanti ciò che di buono ho fatto nella stagione precedente
Vuoi mandare un messaggio ai nostri tifosi?
Innanzitutto saluto i supporters e spero che ci seguiranno e ci daranno quella forza in più nei momenti meno belli delle partite! Credo che siano uno dei gruppi di tifosi migliori e fedeli alla squadra! Ci vediamo ad agosto, carichi!