La Pallacanestro Femminile Umbertide targata Acqua&Sapone, da parte del suo Presidente dott. Paolo Betti, di tutta la dirigenza, staff e giocatrici, augura un sereno Natale a tutti i tifosi, agli sponsor, alle istituzioni, agli appassionati di basket femminile, agli addetti ai lavori, alle altre società e a tutti gli operatori dell’informazione.
You May Also Like
News 13 Dicembre 2014
Acqua&Sapone a Lucca per continuare a sognare
Dopo la vittoria contro Schio, storica per forma e per sostanza, il cammino di Acqua&Sapone, sospinto dall'abbrivio di quattro…
News 6 Maggio 2018
UFFICIALE: COLLABORAZIONE TRA BC FRATTA E PF UMBERTIDE NEL MINIBASKET
In vista della prossima stagione 2018/2019, nei giorni scorsi è stato firmato un importante accordo di collaborazione per lo…

