Under 19: arriva Alessandra Markovic
Un nuovo arrivo all’interno del vivaio della Pallacanestro Femminile Umbertide. Si tratta di Alessandra Markovic, giovanissima ala di 180 centimetri, classe 1999, proveniente dalla Pink Bari.
Alessandra, che ha fatto parte della Azzurrina Puglia ed è stata convocata nel dicembre scorso al raduno della Nazionale Under-15 svoltosi a Norcia, ha preso parte alla preparazione estiva di Acqua&Sapone Umbertide e nella prossima stagione indosserà la canotta bianco-blu della squadra Under-19 della Pfu e, in virtù dell’accordo di collaborazione fra la società del presidente Betti e la Pallacanestro Perugia, vestirà anche i colori bianco- rossi nella squadra Under- 17 del sodalizio perugino.
La giovane atleta, dotata di un grande talento, con tanta voglia di migliorare sia sotto il profilo atletico che sotto quello tecnico, si è subito messa a disposizione di coach Serventi e dell’intero staff che la seguiranno per la sua crescita individuale.
Un ringraziamento va a Misko e Marija, i genitori di Alessandra, per aver sposato appieno il progetto della nostra società.