
Acqua&Sapone in toscana per provare a scalare le MURA
Quella di Lucca per l’Acqua&Sapone è già una partita test importante. Dopo la vittoria su Orvieto è tornata un po di tranquillità, si è tornati a lavorare in vista dell’incontro con le toscane e soprattutto per cercare di utilizzare al meglio il nuovo innesto Chante Black. Mente si è certi che Tognalini non sarà presente ne a Lucca ne per le prossime partite, migliorano le condizioni di Putnina e Dotto, che pero’ sarà costretta a giocare ancora con la maschera. Le toscane hanno impressionato nell’esordio con Venezia, distruggendo le velleità delle venete che si erano presentate con un rodaggio particolare e con grandi ambizioni non certo da neopromossa. In particolare, l’Acqua&Sapone dovrà stare attenta alle accelerazioni Di Francesca Dotto, e gli attacchi perimetrali di Bagnara e Mahoney, ma soprattutto la gara avra’ una sola chiave, secondo noi, togliere ritmo alle toscane che se le fai giocare al proprio passo vanno fino in fondo senza problemi rifilando anche grandi passivi.
Gara importante ma arrivata troppo presto per le gerarchie del torneo ci sarà da lavorare per capire bene le collocazioni vere delle due squadre.
Tifosi al seguito saranno numerosi per chi non avra’ questa possibilita’ si potrà collegare, tramite internet, sul sito : http://www.dilucca.it/listatrasmissioni/sport/lemurachannel-tv).