LA BOTTEGA DEL TARTUFO UMBERTIDE ATTENDE BOLOGNA
Dopo la matematica certezza della conquista dei playoff, nonostante la sconfitta amara di Ponte Buggianese, per la Bottega del Tartufo Umbertide è arrivato il momento di affrontare la quart’ultima partita della regular season. Domenica 7 aprile alle 18, le ragazze allenate da coach Contu scenderanno sul parquet del PalaMorandi per sfidare la corazzata Matteiplast Bologna. La squadra felsinea occupa la seconda piazza della classifica, in coabitazione con Palermo e La Spezia. Le umbertidesi hanno ormai consolidato la settima posizione e sono già con la mente proiettata ai playoff. Non sarà facile per Giudice e compagne, battere la squadra che probabilmente è la più in forma del campionato, ma queste giovani ragazze hanno già stupito tutti in diverse occasioni.
Le bianco-azzurre avranno in favore il numeroso e caloroso pubblico umbertidese, forse il più entusiasmante della serie A2.
Dopo il confronto in casa contro Bologna, domenica 14 aprile ci sarà la trasferta di Roma contro Athena, mercoledì 24 aprile di nuovo fuori casa, sul parquet della capolista Campobasso e la stagione regolare si concluderà sabato 27 aprile in casa contro La Spezia.