Dopo 36 ore di riposo, è ripresa questa mattina con una seduta atletica di circa un’ora e mezza diretta dal prof. Raffaele Parretta la preparazione di Acqua&Sapone Umbertide in vista della stagione 2014/15. Nel pomeriggio invece si è svolto il primo allenamento con protagonista la palla, guidato da coach Lorenzo Serventi, basato principalmente su esercitazioni tecniche. Si è allenata con il gruppo per la prima volta anche Alessia Cabrini, grazie al nullaosta concesso dalla società Libertas Bologna, in attesa che la trattativa per il suo approdo ufficiale in maglia Acqua&Sapone possa concludersi nei prossimi giorni.
You May Also Like
News 29 Aprile 2013
UN OCCHIO SUL MOVIMENTO
Presidente nuovo idee vecchie.
Con l'arrivo di Petrucci sembrava che potessero cambiare tante cose nel mondo del basket italiano…
News 25 Marzo 2013
UN OCCHIO SULL’EUROLEGA
EKATERINBURG non solo vince L' Eurolega ma stravince stritolando tutte le 5 squadre che ha dovuto affrontare per conquistare…
