
RESOCONTO AMICHEVOLE CON PARMA
Secondo test per l’Acqua&Sapone che ha dato molte piu’ indicazione del primo. La prima negativa, infatti scendere in campo “molli” per una squadra sia giovane che rinnovata, non è proprio il modo giusto per cominciare un incontro, ma dopo i primissimi minuti in un crescendo micidiale , interrotto solo negli ultimi 5 minuti quando coach Serventi ha dato spazio anche alle junior, l’Acqua&Sapone ha saputo non solo ritrovarsi ma anche progredire nei giochi offensivi e difensivi, sia pure con qualche amnesia sparsa qua e la. Bene Fontenette che ha saputo dare velocità e ordine alla squadra con giocate anche spettacolari, bene Consolini che si sta ritrovando sempre di piu’ usando la sua penetrazione come arma principale e letale. Nel reparto lunghe Putnina si è sciolta e nel mezzo dell’incontro ha data una prova di quello che sa fare, mentre Penn alterna sempre cose buone a momenti di amnesia, ma la squadra cresce pronta ad alzare ancora l’asticella nelle prossime prove pre-campionato.
Due parole su Parma, squadra esperta con una Harmon di un altro pianeta ed una Battisodo che dovrà fare gli straordinari per tutto il campionato
Da notare l’assenza di Dotto e Tognalini nelle file Bianco-azzurre e della terza straniera(ancora da scegliere e presumibilmente un play guardia) nelle file parmensi.